images/sardegna/medium/Fise_solo_scudo.jpg

Calendario classificazioni funzionali 2023

 
La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il settore Equitazione Integrata, informa che è stato predisposto un calendario per l’effettuazione delle visite di classificazione funzionale paralimpiche che si svolgeranno con cadenza regolare durante l’arco del 2023. 
 
Le visite si svolgeranno nei giorni compresi tra le date indicate in base al numero di richiedenti, secondo il seguente calendario: 
 
  • Ornago (MB) 2 – 5 marzo c.a. presso le Scuderie della Malaspina; 
  • Oristano – 8 - 11 giugno c.a. presso il Comitato Regionale FISE Sardegna 
  • Roma – 7 – 10 settembre c.a. presso la sede FISE 
I para-atleti interessati ad effettuare la visita di classificazione nelle date sopracitate, come di consueto, dovranno inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’email di richiesta con la specifica della disciplina per la quale si sottopongono alla valutazione entro e non oltre le ore 12 di: 
 
  • giovedì 23 febbraio c.a. per le classificazioni di Ornago 
  • giovedì 1 giugno c.a. per le classificazioni di Oristano 
  • giovedì 31 agosto c.a. per le classificazioni di Roma 
 
È possibile consultare la circolare disponibile QUI per verificare la documentazione da allegare alla mail di richiesta.
 
Si informa, inoltre, che alle visite di classificazione potranno partecipare medici e fisioterapisti che hanno frequentato il corso di formazione per classificatori nazionali, al fine di effettuare l’affiancamento previsto dal programma e completare così l’iter formativo per il conseguimento della qualifica federale.