Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Endurance/medium/endurance_toscana_1.jpg

In Aggiornamento: Corso aggiornamento Veterinari Endurance regionali e nazionali

da FISE

Su richiesta del Dipartimento Endurance, si precisa che la frequenza al corso di aggiornamento per Veterinari di Endurance è condizione tassativamente necessaria ai fini del mantenimento della propria operatività durante i concorsi.

Quindi, per consentire la partecipazione al corso a tutti i Veterinari Endurance che fossero interessati, si informa che il corso è posticipato a mercoledì 17 marzo p.v.

Si informa anche che gli iscritti che non potessero presenziare, potranno richiederne la registrazione.

 

___________________________________________________________________________

da FISE

In relazione al corso di aggiornamento per Veterinari Endurance di cui si trasmette circolare in allegato, comunichiamo che la Federazione Italiana Sport Equestri, considerato il difficile e delicato momento che il nostro paese sta attraversando a causa dell'emergenza sanitaria, ha modificato la quota d'iscrizione del suddetto corso da ribassandola da 50.00 a 30.00 €

Coloro che hanno già provveduto al pagamento, potranno chiedere rimborso della differenza inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendo in copia l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando la causale del rimborso e riportando il proprio codice IBAN.

Ricordiamo che per iscriversi al corso è necessario aver rinnovato il previsto tesseramento veterinario e che venerdì 12 p.v. riceverete il link d’invito per accedere al Corso insieme agli orari.

____________________________________________________________________________

da FISE

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che il Dipartimento Formazione organizza un corso di Aggiornamento per Veterinari Endurance Regionali e Nazionali.

Il webinar avrà la durata di 8 ore, si svolgerà il giorno 15 marzo 2021 su piattaforma Zoom e avrà come docente la dottoressa Armida Barelli.

Le iscrizioni dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 12 marzo.

Per ulteriori informazioni consulta QUI la circolare