images/sardegna/-NEWS/Endurance/medium/endurance_toscana_1.jpg

Calendario Regionale Endurance 2020

 

Si richiede a tutti i Comitati Organizzatori che intendono proporsi per l'organizzazione di manifestazioni regionali Endurance per l'anno 2020 di inviare una email di richiesta delle date di interesse alla Fise Sardegna (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e per conoscenza alla Referente Endurance Sig.ra Anna Teresa Vincentelli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
 
Le richieste dovranno essere inviate entro e non oltre il 31/12/2019.
 
Si raccomanda ad ogni nuovo Comitato Organizzatore, di scaricare e compilare la scheda relativa (clicca qui) e inviarla all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
 
Inoltre si segnala la circolare relativa al Calendario Nazionale e Internazionale Endurance 2020 inoltrata dal Dipartimento Endurance della Sede Centrale (clicca qui).