Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Dressage/medium/Generica_Dressage_Grasso.JPG

Stage Dressage col Tecnico Monica Iemi

Il C.R. Fise Sardegna organizza nei giorni giovedì 21 e venerdì 22 Novembre uno Stage di Dressage con il Tecnico Monica Iemi.

Lo Stage è rivolto ai binomi che rappresenteranno la Sardegna alla Coppa delle Regioni, e per loro sarà gratuito, e a cavalieri e  amazzoni Juniores, Young Riders e Seniores, fino ad esaurimento dei posti a disposizione e avrà per questi ultimi un costo di € 100,00 da versarsi sul cc intestato a FISE CR Sardegna con codice iban IT05Z0100517400000000100031.

La scuderizzazione è esclusa e va concordata con il circolo ospitante.

A seconda delle condizioni climatiche e/o dei binomi partecipanti, lo Stage si terrà al C.I. Boscovivo o al C.I. Is Alinos.

Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate entro il giorno 18 novembre all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..