Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Dressage/medium/Generica_Dressage_Grasso.JPG

Stage Federale sul territorio per il Dressage (Maracalagonis, 05-06 agosto 2019)

Si informano tutti gli interessati che nei giorni 5 e 6 Agosto avrà luogo il secondo Stage Federale con la signora Monica Iemi come tecnico e la signora Laura Berruto come giudice.


Lo stage si svolgerà presso il Centro Ippico Is Alinos (Maracalagonis) e sarà gratuito, eccetto la scuderizzazione che va concordata con il Centro stesso.

I convocati dalla Fise Sardegna sono:

Francesco Corrias,

Giorgia Argiolas,

Valentina Villecco

Giulia Leo.

Sarà data precedenza agli juniores e young riders che hanno partecipato ai precedenti stages, a Coppa delle Regioni e Master Fise Sardegna, di seguito saranno accettate sino a esaurimento posti ulteriori iscrizioni di juniores e seniores, con precedenza ai primi.

Tutti i partecipanti potranno eseguire una ripresa, a loro scelta, a partire dalla E80.

Le iscrizioni vanno inviate entro il 30 luglio all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.