images/sardegna/-NEWS/medium/AGRIS.jpg

RIUNIONE PRESENTAZIONE TROFEO AGRIS DRESSAGE

AGRIS Sardegna e il C.R. FISE Sardegna invitano preparatori,cavalieri,istruttori, comitati organizzatori e tutti gli amanti del mondo del cavallo a partecipare alla riunione di presentazione del trofeo Agris di dressage riservato ai cavalli di 4 e 5 anni , riunione che si terrà il giorno 8 marzo , con inizio alle ore 11, presso la sala convegni del  dominario dell'azienda di Tanca Regia.

Scopo della riunione è fornire delucidazioni sui criteri di giudizio che verranno adottati ,oltre all'analisi delle schede relative alle riprese richieste.

Agris Sardegna, nel suo continuo supporto agli allevatori e/o proprietari, certa di offrire maggior spazio commerciale migliorando le qualità dei saltatori attraverso un razionale addestramento, indice il 1° Trofeo Agris di Dressage per cavalli di 4 e 5 anni.

Vale il regolamento FISE di dressage in vigore e nello specifico il trofeo si articolerà nelle 4 gare inserite nel calendario regionale per ciascuna delle quali è prevista una categoria 4 anni ,disputata con ripresa FEI quattro anni, e una categoria 5 anni con ripresa E201 giovani cavalli di cinque anni.

Il montepremi di ogni gara,destinato ai soggetti nati e allevati in Sardegna , sarà di €1250 per i 4 anni e stessa somma per i 5 anni così ripartiti: 30% al primo classificato,25% al secondo, 20% al terzo, 15% al quarto e 10% al quinto e sarà distribuito a condizione che al lavoro dei soggetti venga attribuita la percentuale minima del 62%. Il 20% del montepremi sarà di spettanza degli allevatori.

La classifica finale del trofeo Agris sarà data dalla somma delle percentuali ottenute conteggiando le migliori 3; le premiazioni dei vincitori avverranno durante il Sardegna Jumping Tour.