Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Completo/medium/Generica_Completo_Gus_Winterman.jpg

Annullamento stage sul Territorio di Completo col Tecnico Roberto Rotatori

 
Si comunica che lo stage programmato per i giorni 26,27 e 28 Novembre 2019 presso gli impianti Agris di Tanca Regia, Abbasanta è stato annullato a causa del maltempo.
 
 
 
__________________________________________________
Il C.R. Fise Sardegna organizza uno Stage di Completo con il Tecnico Roberto Rotatori nei giorni 26,27 e 28 Novembre 2019 presso gli impianti Agris di Tanca Regia, Abbasanta.

Lo Stage rientra nel progetto di "Stage con il tecnico sul territorio" e prevede 4 riprese con un massimo di 20 cavalli, suddivisi nelle categorie:

- Amatori over 18
- Istruttori
- Cavalieri under 18
- Cavalli giovani

Lo Stage sara' valido come iter per il conseguimento dell' Autorizzazione a montare di 1° grado.

Lo Stage, per essere valido per il conseguimento del 1° grado, avrà la durata di 3 giorni e il costo di € 60,00, scuderizzazione esclusa, per tutti i componenti le altre riprese sara' di 2 giorni (27 e 28 novembre) e sara' gratuito, scuderizzazione esclusa.
Gli interessati dovranno inviare la propria iscrizione a mezzo posta elettronica all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 21 novembre 2019 allegando copia di avvenuto versamento della relativa quota di iscrizione sul conto corrente bancario intestato a FISE CR Sardegna con codice iban IT05Z0100517400000000100031.
Le iscrizioni saranno accettate sino ad esaurimento dei posti a disposizione e in base all' ordine di ricezione.