Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Fieracavallli/medium/Fieracavalli_2021.jpg
News

Fieracavalli 2021: informazioni ingresso cavalli nel quartiere fieristico

Come comunicato da Veronafiere, da quest’anno è obbligatorio effettuare il check-in Veterinario on line per l’ingresso di tutti i cavalli nel quartiere fieristico in occasione della 123^ Fieracavalli.

È possibile effettuare il check-in veterinario sul portale del Dipartimento Prevenzione Veterinaria della ULSS9 Scaligera a questo LINK https://veterinari.aulss9.veneto.it/Equini-1 (attivo fino alle ore 12.00 del 2/11 e dal giorno 7/11 fino alle ore 12.00 del 10/11)

La Federazione informa, inoltre, che per il primo fine settimana l’ingresso dei cavalli che non devono gareggiare nelle prime due giornate (purché siano comunque registrati attraverso il check in veterinario) sarà consentito anche nei giorni di venerdì 5 e sabato 6 novembre.

I responsabili dei cavalli interessati a scuderizzare gli stessi nelle giornate del 5/6 novembre dovranno inoltrare una mail entro e non oltre le ore 12 del 3 novembre all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome del cavaliere/amazzone, nome del cavallo, gara a cui si è iscritti.