images/sardegna/medium/Fise_solo_scudo.jpg
News

Aggiornamento sistema pagamento on line

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che non è ancora stato risolto il disservizio relativo esclusivamente alla sistema di pagamento on line di Poste Italiane, a seguito del rilascio della nuova versione della piattaforma di pagamento. 
 
Tale aggiornamento si è reso necessario per l’adeguamento alle nuove normative europee in materia di sicurezza dei pagamenti on line ed è volto a garantire maggiore sicurezza agli utenti.
 
Sarà cura della FISE avvisare tutti gli affiliati non appena il nuovo sistema sarà nuovamente operativo.
 
La Federazione informa che il sistema di tesseramento on line rimane comunque operativo attraverso il circuito Paypal o, in alternativa, con il credito di emergenza che la Federazione mette a disposizione degli affiliati.

___________________________________________

NEWS DEL 19/04/20201

 

da FISE (news ufficiali)

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che Poste Italiane dovrà rilasciare la nuova versione della piattaforma di pagamento, al fine di adeguarsi alle nuove normative europee in materia di sicurezza dei pagamenti on line. Tale modifica al sistema di pagamento è volta a garantire maggiore sicurezza agli utenti.

Al fine di consentire l’aggiornamento della piattaforma, dunque, la possibilità di pagamento su tesseramento on line FISE con Poste Italiane dovrà essere sospesa per 24/48 ore a partire da lunedì 19 aprile p.v. 

In questo periodo il sistema di tesseramento on line resterà operativo attraverso il circuito Paypal o, in alternativa, con il credito di emergenza che la Federazione mette a disposizione degli affiliati.

Sarà cura della FISE avvisare tutti gli affiliati non appena il nuovo sistema sarà operativo.