Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/medium/Fise_solo_scudo.jpg
News

Come stampare il Tesserino Istruttore da indossare in gara

DA FISE

 

La Federazione Italiana Sport Equestri ricorda che dal mese di gennaio 2020 è possibile stampare il “Tesserino Istruttore” dalla piattaforma del tesseramento Fise.

Questo tesserino deve essere indossato dagli istruttori e controllato dagli ufficiali di gara a ciò preposti durante tutte le manifestazioni sportive di tutte le discipline.

Stampare il tesserino istruttore è molto semplice

È sufficiente accedere alla scheda del tesserato (sia tramite l’utenza del circolo, sia tramite l’utenza personale dell’istruttore).

La prima cosa da fare è caricare nella scheda una immagine (formato JPG o JPEG) contenente la foto formato tessera del tesserato (non più grande di 2Mb).

Tesserino Istruttore 1

Per fare questo, utilizzare il bottone “Scegli file” in basso a destra nella figura in alto.

Tesserino Istruttore 2

Una volta che la foto è stata caricata, se sono verificate tutte le condizioni necessarie (quota pagata per l’anno in corso, carica attiva, nessun provvedimento disciplinare in corso, foto caricata, per gli OTEB, autorizzazione a montare di 1° grado), nella sezione relativa alla carica compare all’estrema destra un piccolo simbolo raffigurante un tesserino, cliccando il quale si ottiene la stampa dello stesso.

Tesserino Istruttore 3

Il tesserino viene stampato in formato A6

Tesserino Istruttore 4

I tesserini vengono stampati nei seguenti colori:

Tesserino Istruttore 5