images/sardegna/-NEWS/Coni-SportESalute/medium/image002.jpg
News

CONI: Regolamento per la procedura di assegnazione straordinaria di contributi a sostegno dell'attività giovanile e promozionale - Anno 2020

 
fonte: CONI REGIONALE SARDEGNA
 
Di seguito si trasmette il Regolamento per la procedura di assegnazione straordinaria di contributi alle associazioni sportive dilettantistiche e società sportive dilettantistiche della Regione Sardegna a sostegno dell'attività giovanile e promozionale - Anno 2020 ed il Fac-simile della domanda da redigere su carta intestata del soggetto richiedente.
 
Tra i principali requisiti i riporta uno dei principali requisiti è richiesta l'iscrizione al Registro Nazionale del Coni e all’Albo Regionale delle Società e delle Associazioni sportive alla data 31/12/2019.
 
Si segnala inoltre che la compilazione dovrà riguardare l'anno sportvo 2019 in quanto la valutazione dell'attività farà riferimento allo stesso anno solare 2019.
E' richiesto cortesemente che le domande vengano trasmesse agli uffici del Comitato possibilmente entro il giorno 17/07/2020 in quanto dovranno essere validate e trasmesse alla segreteria del C.O.N.I. CR SARDEGNA, entro e non oltre il 30 luglio 2020.