Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/medium/Fise_solo_scudo.jpg
News

Deroga iscrizioni ai ruoli FISE dei cavalli DPA

 

Si segnala che, come deliberato dal Consiglio Federale del 16/06/2020, e comunque fermostando la completezza e correttezza della consueta documetazione riportata nella procedura (vedi link), sono anche autorizzate le iscrizioni ai cavalli DPA.

Perchè la richiesta di iscrizione di un cavallo DPA venga accettata, ad integrazione dell'indicata consueta documentazione, il proprietario dovrà allegare quanto elencato di seguito:

  • dichiarazione firmata e scansionata di essere in attesa di restituzione del passaporto del cavallo dal Mipaaf o all'A.I.A. a cui è stato inviato per annotazione di destinazione finale NON DPA (non destinato alla produzione alimentare)
  • copia documentazione prodotta e inviata al Mipaaf/A.I.A. per il cambio destinazione
  • copia ricevuta pagamento a favore del Mipaaf/A.I.A. riferito al cambio di destinazione

Il proprietario deve inoltre impegnarsi a produrre allo stesso Comitato Regionale l'originale del passaporto libretto segnaletico non appena rientrato nella disponibilità e comunque prima del termine per il rinnovo dello stesso per il successivo anno 2021.

 

ALLEGATI