Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/medium/Fise_solo_scudo.jpg
News

Nuove funzionalità del sistema on line FISE

da: FEDERAZIONE

 

Upgrade per tesseramento e concorsi on line con inserimento dell’istruttore di riferimento

 

Nuove funzionalità nel sistema on line della Federazione. La FISE, con l’auspicio di poter riprendere al più presto l’attività dei concorsi ippici, ha rilasciato nel frattempo un aggiornamento con una nuova versione del tesseramento e dei concorsi on line. Un upgrade che consente l’introduzione del nome dell’istruttore di riferimento nella scheda del tesseramento di tutti gli atleti minorenni.

Questa modifica è affiancata dalla ristrutturazione grafica delle schede del tesserato, ormai divisa in più sezioni per una più facile consultazione.

L’aggiornamento del programma coinvolge anche la procedura di iscrizioni on line, in cui le associazioni, fino a poco tempo fa, dovevano inserire di volta in volta gli istruttori di riferimento  prima di ogni concorso. Questo inserimento non è più necessario in quanto proverrà, dunque, direttamente dalla scheda del tesserato minorenne e sarà visibile su ordini di partenza e classifiche dei diversi concorsi.

La ristrutturazione dei programmi di tesseramento e concorsi on line è stata voluta per fornire pronta risposta alle esigenze degli utenti, semplificare e velocizzare quelle operazioni on line grazie alle quali affiliati o tesserati interagiscono quotidianamente con la Federazione.  

È possibile consultare le nuove funzionalità nel tutorial disponibile QUI