images/sardegna/medium/Fise_solo_scudo.jpg
La Federazione

Corsi di abilitazione e di aggiornamento per Segreteria di concorso multidisciplinare Discipline Olimpiche e Club

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il suo dipartimento Formazione comunica che il Consiglio federale riunitosi il 23 febbraio 2022 ha approvato l’Abilitazione multidisciplinare per le Segreterie che desiderano operare nei concorsi multidisciplinari Promozionali Sviluppo, Tappe Coppa Italia Club ed Ex Circuito Scuole Jump.

È stata approvata inoltre l’organizzazione di tre corsi online, di abilitazione multidisciplinare, di 6 ore ciascuno, rivolti esclusivamente alle Segreterie di Concorso in attività e già in possesso di almeno una delle qualifiche di Disciplina Salto Ostacoli, Completo, Dressage o ludico, come da programma disponibile QUI

I corsi saranno validi anche come aggiornamento necessario ai fini del mantenimento dell’operatività.

Il primo corso sarà svolto i giorni 4 e 5 aprile 2022 dalle ore 12:00 alle ore 15:00 e sarà tenuto dal docente Alain Bertani.

Le richieste di iscrizione dovranno essere inoltrate via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre i 7 giorni precedenti l’inizio del corso, corredate, dall’apposito modulo di iscrizione disponibile QUI

Il corso potrò svolgersi con il numero massimo di venti partecipanti. Verranno programmati altri corsi in funzione delle richieste che perverranno alla FISE via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il dipartimento Formazione informa che l’abilitazione a Segreteria di Concorso multidisciplinare potrà essere concessa in automatico e senza la partecipazione al corso di abilitazione, per le Segreterie di Concorso operative già abilitate per tutte e tre le discipline olimpiche salto ostacoli, completo e dressage nonché per la disciplina attività ludica, previo inoltro della richiesta di abilitazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .