images/sardegna/medium/Fise_solo_scudo.jpg
La Federazione

Assemblea elettiva 9 settembre 2024. Agevolazioni per partecipazione.

 
 
Per agevolare e favorire la partecipazione all’Assemblea elettiva del 09 settembre 2024, la Federazione ha disposto la possibilità di poter usufruire di un rimborso per eventuali acquisti di biglietto aereo o traghetto nella misura massima del 50% della spesa sostenuta fino comunque a un massimo di € 80,00 a biglietto A/R.

In considerazione del fatto che per la nostra Regione l’accessibilità più comoda è certamente in aereo, sarà a disposizione un servizio gratuito di navette.
Inoltre tutte le principali città sono collegate in treno con la stazione Termini dove ci sono numerosi collegamenti con treni locali che fermano davanti alla Fiera, oltre a un servizio gratuito di navetta da e per Fiera/Stazione Termini previsto dalla Federazione.

L’agevolazione è aperta a tutti gli aventi diritto senza preclusioni o distinzioni;
I richiedenti il contributo alle spese devono coincidere con gli aventi diritto al voto come effettivamente registrati in Assemblea.

Gli aventi diritto interessati dovranno inviare, con le modalità che saranno successivamente comunicate, copia del biglietto utilizzato al C.R. Fise Sardegna che provvederà ad inviarli alla Fise Nazionale.