Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Campagna/medium/generica-campagna.jpg
Formazione

Stage di Campagna - Valido per l'acquisizione del 1° Grado D.O. (7-8-9.12.2021)

Si comunica che dal 07 al 09 dicembre è prevvisto lo svolgimento di uno stage di Campagna valido per l'acquisizione del 1° Grado D.O. e come aggiornamento annuale per gli Istruttori degli allievi partecipanti.
Lo stage sarà tenuto dal docente Sig. Ranieri Campello 

La quota di iscrizione pari ad € 100,00 da versare a mezzo bonifico sul c/c bancario intestato a F.I.S.E. Comitato Regionale Sardegna Codice IBAN IT05Z0100517400000000100031 - BNL Oristano, dovrà pervenire via e-mail al C.R. FISE Sardegna (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) tramite l’apposito modulo, entro e non oltre il giorno 26.11.2021 allegando OBBLIGATORIAMENTE copia del bonifico attestante il versamento della quota di iscrizione.
 
Scarica qui modulo di scrizione e programma (clicca qui)

Lo stage sarà organizzato al raggiungimento minimo di 10 iscritti e fino ad un massimo di 20 partecipanti;

I Cavalieri che non hanno mai partecipato allo stage avranno priorità al momento delle iscrizioni che saranno accettate solamente se accompagnate dalla copia dell'avvenuto versamento. 

In allegato programma, modulo di iscrizione e requisiti d'accesso con modalità dello stage.