Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/medium/C.R._Sardegna.png
Formazione

Vademecum per rilascio G1 e Modulistica per passaggio di patente a Brevetto e G1 Salto Ostacoli

 
E' disponibile sul sito del Comitato Regionale FISE SARDEGNA all'indirizzo https://www.fise.it/sardegna/it/home/documenti/regionali/cavalieri.html, la modulistica da utilizzare per le richieste di passaggio di patente a Brevetto e a G1 per il Salto Ostacoli.
 
Si segnala che:
  • Le richieste avanzate senza l'utilizzo della modulistica non saranno prese in considerazione.
  • Si rammenta che per tutte le patenti dal Brevetto in su è obbligatorio avere depositato presso la sede societaria, il certificato medico agonistico in corso di validità; le richieste di passaggio di patente ed i rinnovi non consecutivi negli anni, se prive della certificazione sopra descritta, non saranno autorizzate.
  • Si ricorda che le richieste devono sempre essere accompagnate dalla stampa del curriculum del cavaliere estrapolato dalla banca dati FISE;
  • Si ricorda che le richieste di ammissione all'esame per il conseguimento del 1° grado devono obbligatoriamente pervenire il Comitato entro al massimo una settimana prima della data prevista la sessione d'esame così come programmata in calendario. Le richieste fuori termine non saranno accettate.
  • Si ricorda che alla data di richiesta dell'esame, il cavaliere candidato al passaggio di patente  DEVE avere tutti i requisiti previsti; qualora mancasse anche solo una delle prove previste, la domanda non potrà essere presa in considerazione.
Per comodità si riportano link diretti: