Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Formazione/medium/Formazione.gif
Formazione

Unità Didattica n.2 - Istruttore di base

Il Comitato Regionale FISE Sardegna, organizza l'Unità Didattica 2 - Istruttore di Base
 
Date: Dal 13 Gennaio 2020 al 01 Febbraio 2020 ( TOTALE N° 20 Giornate)+ Giornate di Esame.
Luogo di svolgimento del Corso: presso gli impianti di Tanca Regia/ Abbasanta (OR).
Tutor del Corso: Il Sig. Mario Maicu.
Requisiti:
- Aver acquisito il Titolo di Operatore Ludico;
- Età 18 anni ( vale il millesimo dell'anno, la qualifica potrà essere operativa solo all'effettivo compimento del 18° anno)
- Avere a disposizione, per tutte le lezioni a cavallo, un cavallo idoneo ed in regola con quanto previsto dalla vigente normativa in ordine al tesseramento e agli adempimenti sanitari.
Iscrizioni entro e non oltre il 31 Dicembre 2019.
Quota di iscrizione: € 1.000,00 ( mille/00) da versare a mezzo bonifico sul c/c bancario intestato a F.I.S.E. Comitato Regionale Sardegna Codice IBAN IT05Z0100517400000000100031 - BNL Oristano- entro e non oltre il 31 Dicembre  2019.
La Copia del Bonifico dovrà essere inviata a questo Comitato Regionale FISE Sardegna a mezzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) accompagnata dall'apposito modulo di iscrizione (clicca qui), entro e non oltre il 31 Dicembre 2019.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo se accompagnata dalla copia di avvenuto pagamento.
 
L'Unità Didattica 2 si svolgerà solo se si dovesse raggiungere il numero minimo di 10 iscritti.
Si rammenta che:
- Le autorizzazioni a montare in possesso devono essere in corso di validità, pertanto chi non avesse rinnovato la propria autorizzazione a montare deve mettersi in regola alla data di iscrizione al corso.
- I cavalli devono essere in condizioni idonee di lavoro e di salute. Tutti i cavalli devono essere in regola con quanto previsto dalla vigente normativa in ordine al tesseramento e agli adempimenti sanitari.