Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Reining/medium/Generica_3_reining_bonaga.jpg
Formazione

Tirocinio Siep di Parareining

Si svolgerà in data 21 Dicembre 2019 presso gli impianti della società Ippica Saccargia in Località Saccargia/Codrongianus (SS).
 
Il tirocinio sarà tenuto dal Tecnico Sig.Alessandro Pavoni.
 
 La validità del suddetto Tirocinio è:
- valido ed obbligatorio per concludere l'Iter Formativo per chi ha il Titolo i Tecnico Siep; 
- valido come aggiornamento per chi è diventato Operatore Tecnico SIEP ( vecchi O.T.R.E.), che ha preso parte al Corso U.D. 3/SIEP del mese di Novembre 2018.
 
Iscrizioni entro l'11 Dicembre 2019.
 
Quota di iscrizione pari a € 50,00 (cinquanta/00), da versare a mezzo bonifico su c/c bancario intestato a F.I.S.E. Comitato Regionale Sardegna (Cod. IBAN IT05Z0100517400000000100031 - BNL Oristano)
 
La richiesta di iscrizione al Corso dovrà pervenire a questo Comitato Regionale FISE Sardegna a mezzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) unitamente alla copia di avvenuto versamento della quota di € 50,00 (cinquanta/00), e si dovrà indicare se è  per l'iter formativo o per l'aggiornamento.

L'iscrizione sarà ritenuta valida solo se accompagnata dalla copia di avvenuto pagamento della suddetta quota.

 

Si rammenta inoltre che:

Le autorizzazioni a montare in possesso dovranno essere rinnovate per l'anno in corso, pertanto chi non avesse ancora rinnovato la propria autorizzazione a montare deve mettersi in regola alla data di iscrizione della suddetta Unità Didattica.

clicca