Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Formazione/medium/Formazione.gif
Formazione

Guida Equitazione di Campagna

 
Il Corso si terrà nei giorni 15/16/17/18 Gennaio 2020 + 19 Gennaio 2020 Giornata di esame, presso gli impianti dell'Associazione Ippica Endurance Team Sardegna in Località Sassari- Strada Vicinale Mascarello.
Docente: Il Tecnico Sig. MURA BATTISTA GIANNI
Modalità di rilascio qualifica- Requisiti:
- Età minima 20 anni;
- Patente B ( anche di specialità)  in corso di validità o autorizzazione a montare superiore;
- non aver riportato condanne per delitti non colposi con sentenza passata in giudicato;
- non aver subito squalifiche complessive superiori a un anno da parte della Commissione di Disciplina Federale;
- frequentare un corso di 4 giornate ( ore 32)e sostenere l'esame che verrà programmato il 5° giorno.
I partecipanti al corso dovranno  portare cavallo a seguito e indossare idonea tenuta da equitazione.
Quota di iscrizione € 200,00 (duecento/00) da versare a mezzo bonifico sul c/c bancario intestato a F.I.S.E. Comitato Regionale Sardegna (Cod.IBAN IT05Z0100517400000000100031 - BNL Oristano).
La Copia del Bonifico dovrà essere inviata a questo Comitato Regionale FISE Sardegna a mezzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) accompagnata dall'apposito modulo di iscrizione (allegato di seguito) entro e non oltre il 31 Dicembre 2019.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo se accompagnata dalla copia di avvenuto pagamento. 
 
Le "Guide" formate in data antecedente sono ammesse direttamente all'esame.
Iscrizione a questo Comitato Regionale FISE Sardegna mezzo mail  (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 31 Dicembre 2019.
La quota per il solo esame € 100,00 (cento/00) da versare a mezzo bonifico sul c/c bancario intestato a F.I.S.E. Comitato Regionale Sardegna (Cod.IBAN IT05Z0100517400000000100031 - BNL Oristano).
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo se accompagnata dalla copia di avvenuto pagamento.
 
Il corso di Guida di Equitazione di Campagna si svolgerà solo se si dovesse raggiungere un numero minimo di 10 iscritti.
 
Si rammenta che:
  • le autorizzazioni a montare in possesso devono essere rinnovate per l'anno in corso, pertanto chi non avesse ancora rinnovato la propria autorizzazione a montare deve mettersi in regola alla data di iscrizione al Corso. 
  • Inoltre i cavalli a seguito devono essere in regola con il tesseramento per l'anno in corso e con le vigenti norme sanitarie.