images/sardegna/-NEWS/Formazione/medium/Formazione.gif
Formazione

Unità Didattica n.1 – Operatore Ludico + Giornate integrative per Operatore Ludico Polo Pony


Il Comitato Regionale FISE Sardegna organizza l'Unità Didattica 1 "Operatore Ludico", + 3 giornate integrative per l'acquisizione della qualifica di "Operatore Ludico Polo Pony" da svolgersi in località da definirsi che sarà resa nota a chiusura iscrizioni, nei giorni:
 
7, 8, 9, 10, 11, 12 – 21, 22, 23, 24 maggio per “operatore ludico”
7, 8, 12, 13, 14, 15 - 21, 22, 23, 24 maggio per “operatore ludico polo pony”

esame finale il 25 maggio 2024.

Requisiti integrativi di ammissione:
Oltre a quanto disposto dagli Art. 104 e 106 Titolo II/Libro I del Regolamento Formazione F.I.S.E.  coloro che desiderano acquisire la qualifica dovranno:

a) Essere in possesso del Brevetto B di qualsiasi disciplina - non è prevista anzianità - debitamente rinnovato per l'anno in Corso
b) 16 anni compiuti (se minorenne - autorizzazione scritta di chi esercita la patria potestà)
c) essere in possesso della licenza della scuola dell’obbligo (il grado di scolarità deve essere certificato tramite copia del diploma oppure autocertificato attraverso il modulo dedicato).

Al superamento dell'esame teorico e pratico con esito positivo,  i candidati conseguiranno il Titolo di Operatore Ludico e/o Operatore Ludico polo pony e la possibilità di accedere alle successive unità didattiche.

Iscrizioni entro il 21/04/2024

Quota di iscrizione € 600,00 (seicento/00) da versare a mezzo bonifico sul c/c bancario intestato a F.I.S.E. Comitato Regionale Sardegna  IBAN: IT62Q0306909606100000187781 - BANCA INTESA SAN PAOLO
Causale: quota iscrizione U.D. 1 OPERATORE LUDICO oppure
OPERATORE LUDICO POLO PONY

N.B. Chi volesse acquisire la doppia qualifica di “OPERATORE LUDICO” + “OPERATORE LUDICO POLO PONY” dovrà invece versare la quota di € 750,00 (settecentocinquanta/00)

La copia del bonifico dovrà essere inviata a questo Comitato Regionale FISE Sardegna a mezzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) accompagnata dall'apposito modulo di iscrizione (scaricalo qui).

L'iscrizione sarà ritenuta valida solo se accompagnata dalla copia di avvenuto pagamento.

Si ricorda che coloro che dovessero iscriversi autonomamente attraverso il portale del tesseramento online, dovranno comunque ed OBBLIGATORIAMENTE inoltrare il modulo di iscrizione e copia del bonifico entro la data di scadenza,
senza i quali l'iscrizione non sarà considerata valida.
N.B. Le quote versate per le Unità Didattiche non prevedono un rimborso a meno che non siano documentati gravi e giustificati impedimenti o nel caso in cui la programmazione sia annullata da parte del Comitato Regionale.

Si rammenta che il numero minimo di partecipanti per dar corso alla Unità Didattica in oggetto è di 10 candidati.