images/sardegna/medium/C.R._Sardegna.png
Formazione

Stage "Progetto Istruttori" del 19-20 marzo 2024

A tutti gli istruttori della Regione Sardegna

Il C.R. FISE Sardegna prosegue con il Progetto di Sviluppo riservato agli Istruttori di qualsiasi livello (base o superiore).

Il secondo stage di quest'anno, avrà luogo presso gli impianti dell'Azienda ASVI di Tanca Regia - Abbasanta, nei giorni 19 e 20 marzo  2024 e sarà tenuto come di consueto dal tecnico Gianluca Bormioli.

Per la partecipazione allo stage saranno considerate valide le domande inviate a questo Comitato Regionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro martedì 12 marzo 2024, indicando obbligatoriamente se si intende partecipare come uditore o a cavallo montando un cavallo idoneo, in grado di poter saltare almeno un percorso di h 120 cm ed eventuale richiesta di box.

I posti per le riprese a cavallo (max n. 20) saranno assegnati tenendo in considerazione l'ordine di arrivo delle adesioni, esclusivamente a mezzo e-mail, e nel caso in cui le adesioni siano superiori ai posti disponibili, sarà data la precedenza, con un solo cavallo (indicare nome e numero di iscrizione), a coloro i quali hanno partecipato a cavallo agli stages precedenti; inoltre nel caso in cui le adesioni siano inferiori ai posti disponibili, i restanti posti saranno riservati a riprese dedicate ai "giovani cavalli" fermo restando i criteri di ammissione di cui sopra.
 
La partecipazione allo stage non prevede quote di iscrizione.

ATTENZIONE
L'eventuale scuderizzazione con specifica del tipo di lettiera richiesto, dovrà essere esclusivamente indicata in fase di iscrizione.
COSTO BOX:
Lettiera truciolo: € 60,00
Lettiera paglia: € 50,00
Il pagamento dovrà avvenire esclusivamente a mezzo bonifico sul c/c bancario intestato a: 
F.I.S.E. Comitato Regionale Sardegna   
IBAN: IT62Q0306909606100000187781
BANCA INTESA SAN PAOLO
Causale: Quota scuderizzazione stage progetto istruttori  (…indicare nominativo atleta partecipante).


LA COPIA CONTABILE DEL BONIFICO DOVRA' ESSERE OBBLIGATORIAMENTE ALLEGATA ALLA MAIL DELL'ISCRIZIONE.


Le autorizzazioni a montare in possesso ed il tesseramento cavalli dovranno essere rinnovati per l'anno in corso; pertanto, chi non avesse ancora regolarizzato dovrà mettersi in regola alla data di iscrizione.

Attendiamo un riscontro e porgiamo cordiali saluti.