images/sardegna/medium/C.R._Sardegna.png
Formazione

Stage "Progetto Istruttori" del 20-21 febbraio 2024

A tutti gli istruttori della Regione Sardegna

Il C.R. FISE Sardegna prosegue con il Progetto di Sviluppo riservato agli Istruttori di qualsiasi livello (base o superiore).

Il primo stage di quest'anno, avrà luogo presso gli impianti dell'Azienda Agris di Tanca Regia - Abbasanta, nei giorni 20 e 21 febbraio 2024 e sarà tenuto dal tecnico Gianluca Bormioli.

Gli stages come di consueto, si svolgeranno su due giornate di lavoro organizzate con 4 riprese a cavallo da 5 partecipanti cadauna.

Per la partecipazione allo stage saranno considerate valide le domande inviate a questo Comitato Regionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il giorno mercoledì 14 febbraio 2024, indicando obbligatoriamente se si intende partecipare come uditore o a cavallo montando un cavallo idoneo, in grado di poter saltare almeno un percorso di h 120 cm.

I posti per le riprese a cavallo (max n. 20) saranno assegnati tenendo in considerazione l'ordine di arrivo delle adesioni, esclusivamente a mezzo e-mail, e nel caso in cui le adesioni siano superiori ai posti disponibili, sarà data la precedenza, con un solo cavallo, a coloro i quali hanno partecipato a cavallo agli stages precedenti; inoltre nel caso in cui le adesioni siano inferiori ai posti disponibili, i restanti posti saranno riservati a riprese dedicate ai "giovani cavalli" fermo restando i criteri di ammissione di cui sopra.
 
La partecipazione allo stage non prevede quote di iscrizione.

L'eventuale scuderizzazione dovrà essere concordata direttamente con il centro ospitante.