Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Endurance/medium/endurance_toscana_1.jpg
Endurance

Coppa Delle Regioni Endurance 2021 - Convocazione binomi

 
Il C.R. Fise Sardegna nelle persone del referente Endurance Regionale, Anna Teresa Vincentelli, e del capo Equipe Giancarlo Delinna comunicano i binomi selezionati per la COPPA DELLE REGIONI ENDURANCE 2021.
 
I cavalieri/amazzoni di seguito elencati sono invitati ad uno stage di preparazione il 26 settembre presso Horse Country Resort di Arborea alle ore 09,00, dove verranno anche valutati i cavalli da un veterinario fise e quindi definite le squadre che potranno parteciperanno alla prossima COPPA DELLE REGIONI ENDURANCE 2021, in programma a Montefalco (PG) il 16 e 17 Ottobre 2021.
 
Si ricorda che i binomi anche disgiuntamente, dovranno aver portato a termine una gara nella categoria debuttanti o superiore nell’anno 2021.
 
Invitiamo i circoli di appartenenza dei sotto elencati atleti a confermare o meno la partecipazione entro e non oltre il 25 settembre, inoltrando comunicazione agli indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e p.c. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando anche la taglia per la divisa.
 
 
il Capo Equipe
GIANCARLO DELINNA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    
tel. 3929049760