images/sardegna/-NEWS/Salto_Ostacoli/medium/Generica_Salto.jpg
Salto Ostacoli

Annullamento Categoria lb80 NazA Is Alinos 8/9 Maggio 2021

Su richiesta del Comitato Organizzatore Centro Ippico Is Alinos, tenuto conto dell’elevato numero di iscritti e della necessità di dare la precedenza ai cavalli giovani partecipanti al Trofeo dei Nuraghi Agris, si comunIca l'annullamento della categoria LB80 delle giornate di gara di Sabato e Domenica del Concorso Naz. A 1* del 7/8/9 Maggio 2021.

 

NEWS DEL 30 APRILE 2021 (link)

CONCORSO DEL 07-09 MAGGIO 2021 - VARIAZIONE C.O. E IMPIANTI E AGGIUNTA CATEGORIA

 
Si comunica che il concorso previsto nei giorni 7/9 maggio subirà una variazione relativa al Comitato Organizzatore e agli impianti di svolgimento. Il nuovo Comitato Organizzatore sarà il Centro Ippico Is Alinos e si svolgerà in località Maracalagonis.

A tal proposito si segnala che la propria iscrizione già inoltrata per il concorso che inizialmente si sarebbe dovuto svolgere a Iglesias, sarà ritenuta valida per lo stesso concorso da svolgersi a Maracalagonis.

Per chiunque volesse procedere all'iscrizione potrà farlo accedendo comunque dalla scheda del concorso di Iglesias.

Si comunica inoltre che per attuazione del “PROGRAMMA SETTORE GIOVANILE PIAZZA DI SIENA 2021” sono state aggiunte al programma della manifestazione le categorie necessarie per la selezione dei binomi per la formazione della squadra e per la partecipazione a titolo individuale a Piazza di Siena per le quali le iscrizioni e/o adesioni dovranno pervenire alla segreteria del concorso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) quanto prima.
Le categorie aggiunte sono:
    • C125 a fasi consecutive nella giornata di sabato;
    • C125 a due manches nella giornata di domenica.