Si comunica che in data 07-08 Ottobre 2024, presso gli impianti di Tanca Regia- Abbasanta, si svolgerà lo stage federale con il tecnico Giovanni Lucchetti per il settore cavalli in preparazione all’evento Fieracavalli Verona.
Si ricorda che saranno ammessi tutti di atleti con autorizzazione a montare di 1°G e 2°G e in grado di svolgere una sessione di lavoro di cm 125 e con comprovati risultati.
Pertanto si invitano tutti gli atleti interessati a dare la propria adesione al Comitato Regionale FISE Sardegna entro e non oltre il giorno 01 ottobre 2024 compilando la scheda realtiva e seguendo le indicazioni in essa riportate (clicca qui per scaricare la scheda)
Per la formazione della squadra che rappresenterà la Regione Sardegna durante l’evento Coppa delle Regioni Verona 2024 verrano presi in considerazione tutti gli atelti con autorizzazione a montare 1°G e 2°G grado di età non superiore a 21 anni tesserati sul territorio per il corrente anno.
La scelta dei binomi rappresentanti la regione Sardegna sarà effettuata esclusivamente dal Tecnico selezionatore Giovanni Lucchetti prendendo in considerazione i risultati ottenuti nel corrente anno in categorie di altezza cm125 o superiori in tutto il territorio regionale o nazionale, prestando particolare attenzione ai concorsi di visione in programma nelle date 27-29 Settembre Tanca Regia, 10-13 Ottobre CSI* Cagliari , 16-20 Ottobre Tanca Regia.
Gli eleggibili, al fine di facilitare il compito del selezionatore dovranno inviare i video dei percorsi, via whatsapp, al team manager Antonio Murruzzu al numero 3409807470.
I binomi scelti in base ai criteri di selezione sopra individuati, in caso di qualsiasi problematica pervenuta in prossimità dell’evento tale da pregiudicarne la partecipazione, potranno essere sostituiti con scelta discrezionale del tecnico.
Il Comitato Regionale, indipendentemente dai risultati e dai criteri di scelta utilizzati dal selezionatore, si riserva la facoltà di escludere quei binomi per i quali il cavaliere o il suo istruttore violino le normative federali vigenti o pongano in essere comportamenti contrari ai principi etico-sportivi su cui si fonda l’attività del C.O.N.I. .