images/puglia/Salto_Ostacoli/medium/GENERICA_SALTO__RICCI.jpg
News

STAGE DI S.O. CON IL TECNICO GIANLUCA PALMIZI 17/18/OTTOBRE 2022

SI COMUNICA CHE NEI GG 17 E 18 OTTOBRE P.V. SI TERRA' UNO STAGE CON IL TECNICO GIANLUCA PALMIZI PRESSO IL C.I. IL MONTE - COPERTINO (LECCE)

Anche per il secondo semestre del 2022 il consiglio regionale, con delibera 28 del 20 giugno, ha confermato l’offerta formativa per i tesserati. Gli stage tenuti dai tecnici Marziani, Palmizi e Paperini, indirizzati alle diverse categorie di agonisti , come specificato nella richiamata circolare, saranno gratuiti. I partecipanti dovranno corrispondere al Centro ospitante esclusivamente il costo della scuderizzazione, che viene fissato in euro 30 al giorno oltre eventuali forniture richieste ( paglia, fieno, truciolo, attacco luce).  Il Centro ospitante dovrà provvedere al l’ospitalità del tecnico ( vitto, alloggio e trasferimento da/per l’aeroporto).

La richiesta di partecipazione deve essere indirizzata alla segreteria del Comitato Regionale che accetterà le prime 25 richieste in ordine cronologico di arrivo. Per le successive sarà creata una lista d’attesa. Chi invierà richiesta di partecipazione e non si presenterà allo stage, non consentendo lo scorrimento di tale lista, sarà escluso dalla partecipazione agli stage successivi.