images/medium/Galà_del_cavaliere_2022_Puglia_e_Basilicata_.jpeg
News

8 Luglio, Galà del Cavaliere alla Masseria Santa Lucia

Si lavora al prossimo Galà del Cavaliere  che premierà i migliori atleti di Puglia e Basilicata che si sono distinti nel 2020 e nel 2021  precipuamente nei campionati regionali di categoria. 

Ovviamente si tratta di una serata dedicata soprattutto alle premiazioni, che saranno numerose in considerazione dello stop Covid che non ci ha consentito di riunirci in grandi numeri come di consueto. Ed sono  la dedizione,  soprattutto, dei più giovani e  delle famigie che impiegano risorse ed energie per consentire ai propri  figli di praticare uno sport  bello come l'equitazione, ma anche la passione  di chi non è più in verde età, gli elementi cardine, che per noi della Fise, sono  troppo importanti e ci inducono a "ritagliare"  uno spazio individiduale e di gratificazione per ogni atleta che è andato a podio. 

Il Galà che si svolge al Grand Hotel Masseria Santa Lucia di Ostuni, contemplerà anche spazi di divertimento, musica e buona cucina, ma essenzialmente è un Galà per gli atleti, per premiare lo sport, la loro fiducia, la loro dedizione, il loro impegno, un'evento che coinvolge direttamente il Comitato Regionale con la sua  la Segreteria, l'Ufficio Stampa e il Direttivo in particolare.  

Veniamo alle modalità per accedere all'evento. Il link è riportato  qui di seguito https://gala_cavaliere_2022.eventbrite.it  - si tratta dell'indirizzo a cui i circoli, i cavalieri e i loro ospiti possono iscriversi per partecipare alla serata. Il pagamento è online  a partire da lunedì 27 Giugno alle ore10:00 - Effettuato il pagamento e la prenotazione, l'interessato dovrà stamparne copia per l'accesso alla serata. La sistemazione ai tavoli è a cura del Comitato Regionale che in formerà gli iscritti sulla sistemazione in loco.  

I premiati, dovranno inviare in maniera individuale, le foto o i video della durata max di 40 secondi, che desiderano siano utilizzate durante la premiazione. al link https://forms.gle/3sPK56Bk5v2TgSa77 .