Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/medium/Ida_.jpg
News

IL CORDOGLIO DI FISE PUGLIA PER LA SCOMPARSA DI IDA ANDRISANO

Con profondo dispiacere il popolo Fise Puglia e il mondo equestre a lei collegato, in testa il Presidente del Comitato Regionale Puglia, Francesco Vergine, tutti i Consiglieri, tutti i Tecnici e Ufficiali di gara, gli atleti, salutano l'amica Ida Andrisano.
Ida lascia davvero un vuoto profondo. Oltre che consigliere del Comitato Fise Puglia, da sempre sostenitrice del cosiddetto "cambiamento", accanto a Vergine, Ida è stata una antesignana della Segreteria di concorso ippico, in cui ha sempre portato professionalità e competenza, come anche nel ruolo di giudice di gara per la stessa disciplina, incarichi che ha costantemente svolto all'insegna dell'eticità, mettendosi sempre da parte quando in campo vi era suo fratello.
Lei è stata di quelle persone che non si è mai risparmiata, presente in ogni occasione equestre ha sempre dato il suo contributo e sostegno. Amante degli animali, appassionata di cani e principalmente della Razza Coker e Coker Spaniel, gli aveva scelti come sua immagine. Desiderio che rispettiamo e che condividiamo con tutti voi.
La sua per i cavalli è sempre stata una grande passione come il sogno di un allevamento equino che e' riuscita a realizzare proprio con il fratello Antonello. Ad Antonello Andrisano, alla famiglia tutta il sincero e commosso cordoglio di Fise Puglia.