images/medium/Team_Scuderi_in_premiazione.jpg
News

RISULTATI TOP PER IL TEAM SCUDERI

E’ Francesco Scuderi,   Istruttore Fise alla testa del Circolo Ippico La Sella di Foggia, che,  con i suoi allievi scala le Computer List della Federazione Italiana Sport Equestri conquistando le pool position.

E’ di Fernando Dell’Osso il primo posto della Computer List Giovanissimi,  Fernando, in sella dall’età di 6 anni, oggi a 10 anni, ha ottenuto il  I grado, i suoi cavalli sono Quik Gold del Sole e Bruvel.

Simona Carretta, I grado, è ben,  seconda nella Computer List  nazionale della Federazione per la Categoria Young Riders, partecipa per il salto ostacoli nelle i125 e 130  con il suo  Kaiman Boy.

Conclude la triade Francesco Palladino, terza posizione nella Computer List nazionale per la Categoria Juniores I grado, già titolato al Campionato Italiano di S.O.  della sua categoria.  Monta Paullo Z, Flash Sonora e Amour St Jean.

I complimenti a Francesco e ai suoi allievi di Fise Puglia, del Presidente Vergine e di tutto il Comitato Regionale   per i lusinghieri risultati finora ottenuti.