images/puglia/medium/banner-galà-del-cavaliere-300x149.png
News

Torna il Galà del Cavaliere

Torna con impeto Sabato 1 Febbraio il  Galà del Cavaliere  che premia i migliori atleti di Puglia e Basilicata.

Consolidata la location, il Grand Hotel Masseria Santa Lucia di Ostuni, capace di accogliere i grandi numeri di cavalieri e ospiti partecipanti, per i quali l'appuntamento è ormai irrinunciabile.

Ovviamente si tratta di un evento che il Comitato Regionale Fise e in particolare il Direttivo e la Segreteria  costruisce insieme ai propri atleti, pertanto è massima la collaborazione richiesta.

Veniamo alle modalità per accedere all'evento. Il link qui di seguito https://galadelcavaliere2020.eventbrite.it/     è l'indirizzo a cui i circoli, i cavalieri e i loro ospiti possono iscriversi per partecipare alla serata. Il pagamento avverrà in sede presentando il modulo di registrazione (preferibilmente cartaceo) od on line,  agli addetti. Le iscrizioni si chiuderanno il 28  Gennaio e comunque fino alla disponibilità della sala. 

I premiati, dovranno inviare in maniera individuale, inserendo il nome utente: fise  senza la password al link  http://bit.ly/eyhey4wyv5by e seguendo le istruzioni, le foto o i video della durata max di 40 secondi, che desiderano siano utilizzate durante la premiazione. Non sono ammesse altre modalità per inviare foto o video. Ne modalità cumulative da parte di referenti, circoli, istruttori.

E' possibile visionare all'indirizzo http://bit.ly/premiatiFISE2019 l'elenco premiati della giornata inserendo il nome utente: fise  senza la password, qualsiasi inesattezza potrà essere segnalata direttamente alla segreteria Fise del Comitato Regionale.