Torna in Puglia, al Circolo Ippico Terra degli Ulivi a Ruvo di Puglia, per un prossimo stage di salto ostacoli, che si terrrà dal 30 Settembre al 1 Ottobre, il cavaliere Giuseppe D'Onofrio.
Giuseppe D'Onofrio, per gli amici "Pippo", è uno dei cavalieri di spicco del panorama nazionale, dedito alla formazione, D'Onofrio "ha saltato" nei più prestiosi campi internazionali, conquistando gli Europei di Windsor , insieme a Piergiorgio Bucci , Natale Chiaudiani, Carlos Garcia, e, nel 2009 la Coppa del Mondo di Dublino.
Per partecipare allo stage, che è aperto - come ha sottolineato Mario Galati, il Consigliere rappresentante dei tecnici, che si occupa insieme alla Commissione di salto ostacoli dell'organizzazione degli stage - a tutti i cavalieri e le amazzoni che vogliano perfezionare la tecnica, è possibile contattare il comitato regionale Fise Puglia.
Ovviamente lo stage è propedeutico per i ragazzi che affronteranno la Coppa delle Regioni di Fieracavalli. Come dire una sorta di piccola messa a punto.