Il corso si terrà come da programma allegato.
Le domande di iscrizione sono accolte entro il limite massimo di 20 iscritti; al di sotto del numero minimo di 10 iscritti si riserva facoltà di annullamento e i pagamenti effettuati in favore della delegazione Molise verranno rimborsati con successiva comunicazione.
Requisiti:
➢ essere in possesso del brevetto B di qualsiasi disciplina – non è prevista anzianità – debitamente rinnovato per l’anno in corso;
➢ essere in possesso della licenza media e - se minorenne – età minima 16 anni compiuti - autorizzazione scritta di chi esercita la patria potestà.
In allegato la scheda di iscrizione che dovrà essere debitamente compilata, firmata e restituita alla scrivente segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 20 agosto p.v., trasmettendo unitamente la contabile di avvenuto pagamento della quota prevista di € 600,00 (seicento/00).
Ricordiamo che, oltre a quanto richiesto nel punto precedente, è necessario perfezionare l'iscrizione al corso anche attraverso il tesseramento-online come di seguito specificato:
1) Collegarsi al sito www.fise.it
2) Andare sul menù “Servizi”
3) Andare sul pulsante “Tesseramento”
4) Inserire il proprio numero di patente su utente e il proprio Codice Fiscale su password
5) Selezionare “Corsi”
6) Selezionare Molise su menù “Organizzatore”
7) Accedere al Corso prescelto e procedere con l’iscrizione.