images/molise/medium/ponyadi_2024.jpg
News

PROGRAMMA DISCIPLINE LUDICHE 2024 PARTECIPAZIONE PONYADI 2024

 La partecipazione alle Ponyadi 2024, che si svolgeranno dal 24 al 27 luglio (luogo da definire) coinvolgeranno amazzoni e cavalieri di età compresa tra i 5 e 13 anni ( compiuti nell'anno corrente), con autorizzazione a montare Pat A e brevetto. Saranno selezionate due squadre, composte da 4/5 binomi, per la partecipazione a due delle seguenti tre categorie: gimkana jump 40 e/o gimkana jump 50 e/o gimkana 2.

I binomi verranno individuati dai relativi istruttori e saranno selezionati dopo aver partecipato obbligatoriamente a:

- una tappa fuori regione ( da individuare) dedicata esclusivamente al ludico e, nello specifico, gimkana jump 40 e/o 50 e/o gimkana 2.

- uno stage con un tecnico di fiducia individuato dalla Delegazione Regionale, a carico della stessa, mediante un ritiro di una giornata in un centro ippico molisano da definire, per affinare la preparazione dei binomi in vista della manifestazione nazionale, consolidare lo spirito di squadra e per individuare la migliore composizione possibile delle squadre affinché risultino quanto più omogenee.

La definizione delle squadre e dei suoi componenti avverrà su indicazione della Delegazione Regionale congiuntamente al tecnico di fiducia individuato.

E’ vivamente consigliata la partecipazione ad eventuali circuiti realizzati dai comitati organizzatori regionali e la presenza degli istruttori allo stage obbligatorio.

Iscrizioni, scuderizzazione e divise per la partecipazione delle Ponyadi 2024 resteranno a carico della Delegazione Regionale.