images/marche/SITO/medium/stemma FISE Marche.jpg
News

Risultati delle Squadre e delle Amazzoni e Cavalieri Marchigiani a Piazza di Siena 2023

Anche in questo 2023 la nostra regione ha ottenuto dei buoni risultati in particolar modo nelle gare individuali.

Filippo Sertori in sella a Mitico di Villagana ottiene un ottimo 5° posto nella finale dei cavalli di 6 anni.

Anita Gabellini su Cotoki, dopo aver disputato due ottime manches nella gara a squadre, si qualifica per finale dell Next Generation a fasi consecutive dove ottiene un brillantissimo 3° posto ed è 6^ nella speciale classifica di Stile.

Sempre brava Lucrezia Ricci con Haker D.V. che con due percorsi netti nella gara a squadre si qualifica per la finale della Next Generation dove è meno fortunata.

Nella speciale classifica individuale della Coppa del Presidente Cavalli al termine dei due percorsi, prima assoluta risulta Lucrezia Ricci con Haker D.V. e al 6° posto si piazza Anita Gabellini su Cotoki.

Nel Master Bronze Giada Ciaroni su Belle Enchantè dopo tre brillanti prove accede alla finale Top Five Bronze dove concude con un brillantissimo 2° posto finale.

La squadra Pony conclude al 6° posto e la squadra cavalli, dopo una prima manche critica conclusa in penultima posizione, si riprende e conclude al 9° posto.

Nella squadra Pony da segnalare il 2° posto nella classifica individuale di Chiara Basili nella categoria H 105  che è stata anche artefice dell'unico doppio netto della squadra Pony.

squadra pony

Squadra Pony

Squadra pony a

Sotto la Squadra Cavalli

squadra Cavalli

Giada Ciaroni

Giada Ciaroni