images/marche/SITO/medium/Stemma_FISE_Roma.jpg
News

Classifiche Coppa Italia Pony -Classifiche e Modulo Conferma Scheda

Buongiorno,

con la presente siamo ad inviare il programma e le computer list dei binomi qualificati per la Finale di Coppa Italia Pony che si terrà dal 02 al 05 Dicembre 2021 presso gli impianti di Manerbio oltre al modulo di conferma di partecipazione da divulgare alla vostra utenza regionale. Le iscrizioni chiuderanno il giorno 26 novembre p.v.

Vi ricordiamo che per le Gare a Squadre “Coppa del Presidente” e “Finale Coppa Italia a Squadre” è ammessa una squadra per regione come di seguito specificato:

La Squadra sarà designata dal Comitato Regionale per quanto riguarda la Coppa del Presidente, e potranno scegliere i binomi da utilizzare tra i tesserati della propria regione, invece per quanto riguarda la finale di Coppa Italia a Squadre saranno automaticamente inseriti i primi della ranking list, per regione, delle prove di coppa Italia: livello 80, Base, Livello 1, Livello 2 Livello 3. Qualora il binomio Primo nella ranking non sia disponibile (per non disponibile si intente “binomio non presente all’evento” oppure qualificato e partente in altro livello), si passa al secondo e così via, resta inteso che chi non avrà partecipato ad almeno una tappa con un punteggio valido non potrà partecipare alla Coppa Italia a squadre. Uno stesso binomio qualificato per due livelli, in finale dovrà scegliere a quale livello partecipare, di conseguenza nella gara a squadre potrà partecipare solamente nel livello corrispondente alla partecipazione della gara individuale.

Attenzione: a differenza della finale individuale di Coppa Italia nella gara a squadre non sarà possibile sostituire il pony cambiando il tal modo il binomio qualificato.

Nel rimanere a disposizione per eventuali chiarimenti auguro una buona serata

Paola Apolloni

Dipartimento Promozione e Sviluppo Agonismo

T. +39 0683668443   E. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Livello 1 cliccare quì

Livello 2 cliccare quì

Livello 3 cliccare quì

Livello 4-5 cliccare quì

Livello 80 cliccare quì

Livello base cliccare quì

Modulo cliccare quì

Programma cliccare quì