Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/marche/Pony/medium/Squadra_Pony_21.jpg
News

La Squadra Pony delle Marche vince la Coppa delle Regioni Pony

La giornata era cominciata nel migliore dei modi con il 2° posto connquistato da Filippo Gaggiolini con Nuts nella Coppa Campioni Pony per poi finire ancora meglio con la fantastica vittoria della Squadra delle Marche nella Coppa delle Regione Pony.

La Squadra per l'occasione indossava per la prima volta la nuova giacca dei Teams Ufficiali della Regione, confezionate dalla Sarm Hippique della Signora Katia Mulazzani.

Il Team guidato dal Capo Equipe Sandro Palmetti era composto da:

Federico Paladini su Caline de Scallerie - C.I. Marignano - Istruttore S. Palmetti

Chiara Federighi su Vanitè Grey - C.I. il Girasole - Istruttore A. Messersì

Filippo Gaggiolini su Nuts - C.I. val dell'Isauro - Istruttore G. Cucchi

Kate Gilardoni su Sixth Sense - C.I. Marignano - Istruttore S. Palmetti.

Domani giornata conclusiva di questa prima settimana di gare a Verona con ancora vari Titoli da assegnare tra cui il Gran Premio delle Regioni under 21. La squadra delle Marche ha chiuso il primo giro con 8 penalità totali ma, con una buona prestazione domani, nulla è impossibile, anche se non facile!

Premiazione Pony 21

La Squardra Pony in Premiazione

F. Gaggiolini

F. Gaggiolini 2°nella Coppa Campioni Pony