Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/marche/SITO/medium/stage_Regionali_di_S.O.jpg
News

Stage di Salto Ostacoli con il Tecnico Antonio Tabarini - Modifica data

Buona sera, 
a parziale modifica di quanto precedentemente comunicato, a seguito della convocazione da parte della FISE Centrale di alcune Allieve Marchigiane per degli CSIO all'estero e quindi dalla indisponibilità degli Istruttori che le accompagneranno nella trasferta, lo stage del Tecnico sig. A. Tabarini, torna ad essere nelle date iniziali del 11-12 maggio p.v. 
Tutto il resto resta invariato.
Cordiali saluti
G.C. d'Inzeo.

Lo Stage è rivolto ad Allievi sia con Pony che con Cavalli.
Lo Stage sarà articolato su 4 Riprese giornaliere di 90 minuti circa, ognuna composta da non più di 5 Cavalieri, cosi suddivise:
- una al mattino riservata ad Istruttori, Tecnici e Y.R.

- tre nel pomeriggio di cui una riservata ai Pony.

 Per la partecipazione a questo Stage,  sarà data priorità agli iscritti alla selezione per la composizione della Squadra delle Marche per la Coppa dei Giovani a Piazza di Siena e successivamente agli iscritti al Trofeo di Crescita Marche

Nel caso restino disponibili dei posti, alla chiusura delle iscrizioni, potranno essere inseriti, a completamento del numero massimo di partecipanti, anche dei Seniores. 

Lo stage è valido per l'acquisizione dei punti per il Progetto Giovani Marche.

Per la movimentazione dei cavalli vale la normativa raccomandata dalla FISE per i Concorsi che si svolgono sul territorio nazionale.

Si comunica, inoltre, che gli Allievi che vorranno partecipare alle selezioni per la formazione delle Squadre rappresentative della Regione Marche nelle competizioni Nazionali di S.O. per l'anno 2021, dovranno obbligatoriamente aver preso parte ad almeno uno Stage col Tecnico Federale.

Questo stage è valido come aggiornamento per il mantenimento della qualifica di Istruttore Federale. Per essere considerato valido gli Istruttori dovranno essere presenti ad entrambe le giornate dello Stage.
 
Per iscrizioni ed informazioni contattare la segreteria del C.I. il Girasole.