images/marche/Salto_Ostacoli/medium/stage_.jpg
News

Stage di Salto Ostacoli con il Tecnico Antonio Tabarini

La commissione S.O. del Comitato Regionale Marche comunica che il tecnico Federale sig. A. Tabarini terrà uno stage di salto ostacoli nei giorni  13 - 14 aprile p.v. .

Lo stage sarà organizzato dal Circolo Ippico Marignano con la collaborazione del Horse Riviera Resort che metterà a disposizione le strutture.

Lo Stage è rivolto ad Allievi sia con Pony che con Cavalli.
Lo Stage sarà articolato su 4 Riprese giornaliere di 90 minuti circa, ognuna composta da non più di 5 Cavalieri, cosi suddivise:
- una al mattino riservata ad Istruttori, Tecnici e Y.R.
- tre nel pomeriggio di cui una o due riservata ai Pony.
Nel caso restino disponibili dei posti, alla chiusura delle iscrizioni, potranno essere inseriti, a completamento del numero massimo di partecipanti, anche dei Seniores. 

Lo stage è valido per l'acquisizione dei punti per il Progetto Giovani Marche.

Per la movimentazione dei cavalli vale la normativa raccomandata dalla FISE per i Concorsi che si svolgono sul territorio nazionale.

Si comunica, inoltre, che gli Allievi che vorranno partecipare alle selezioni per la formazione delle Squadre rappresentative della Regione Marche nelle competizioni Nazionali di S.O. per l'anno 2021, dovranno obbligatoriamente aver preso parte ad almeno uno Stage col Tecnico Federale.

Per informazioni, iscrizioni e prenotazione box rivolgersi al 3394837830 (S. Palmetti)