Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/marche/SITO/medium/stemma FISE Marche.jpg
News

PROGETTO POMERIGGI EQUESTRI MARCHE

Il Comitato Regionale Marche, con l’intento di movimentare l’attività all’interno di ogni singolo circolo, e di far crescere qualitativamente i nostri giovanissimi, propone un progetto con pomeriggi presso i Centri Ippici in cui si realizzi un piccolo concorso con formula sociale e senza spese. L’obiettivo è quello di far crescere l’equitazione di base attraverso un lavoro di qualità (percorso di stile e riprese di dressage).

Il progetto , denominato “Pomeriggi Equestri Marche” è riservato a tutti i ragazzi dai 7 ai 16 anni (anno solare)

All'interno del Regolamento troverete anche la scheda di giudizio di Stile che sarà adottata e una scheda personale che potrà accompagnare ogni Allievo durante il suo percorso di crescita.

I CIRCOLI INTERESSATI A PARTECIPARE AL PROGETTO, DOVRANNO COMUNICARE VIA MAIL AL COMITATO REGIONALE LA DATA PRESCELTA, CON UN ANTICIPO DI NON MENO DI 15 GIORNI.

Nota: i Giudici non sono a carico dei Circoli ospitanti.

Per il Regolamento cliccare quì