Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/marche/SITO/medium/Fise_RM_logo.png

Classificazioni Paralimpiche provvisorie online

Con la presente vi informiamo che nei giorni 17 e 18 novembre p.v. verranno effettuate le valutazioni “online” per le classificazioni paralimpiche provvisorie.

Gli interessati dovranno inviare alla scrivente, entro e non oltre venerdì 13 novembre p.v., in un’unica email la seguente documentazione:

  • Attestato di diagnosi possibilmente nosografica e funzionale da struttura pubblica
  • Certificato medico sportivo che attesti l’idoneità alla pratica agonistica degli sport equestri
  • Consenso informato alla classificazione (scaricabile dal sito https://www.fise.it/sport/dressage-paralimpico/classificazioni-funzionali.html )
  • Autorizzazione alla classificazione da parte dei genitori se l’atleta è un minore (scaricabile dal link precedente) con relative copie di documenti d’identità e certificato dello stato di famiglia

Allo scopo di consentire una valutazione agevole, non verranno presi in considerazione documenti non conformi a quanto richiesto ed inviati con email multiple.

Invitiamo tutti i Comitati a dare massima diffusione alla presente comunicazione.