Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/marche/Endurance/medium/endurance_toscana_1.jpg

Sessione esame per Giudici Nazionali di Endurance - Roma 27 maggio 2019

Si comunica che è stata deliberata una sessione di esami per Giudici Nazionali di Endurance che si svolgerà lunedì 27 maggio 2019 (ore 10:30-17:00) presso gli uffici della FISE (terzo piano – Sala blu) in Viale Tiziano 74 – Roma

Si pregano pertanto i C.R. di voler dare opportuna comunicazione della sessione di esame e di inviare al Dipartimento Endurance ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro mercoledì 22 maggio p.v. l’elenco dei candidati che prenderanno parte alla stessa,

unitamente a copia dell’allegato MODULO RICHIESTA ESAME PER GIUDICE DI ENDURANCE NAZIONALE debitamente compilato e firmato dall’aspirante al titolo di Giudice Nazionale Endurance.