Anche quest’anno Torna “Natale con la FISE”, l’iniziativa della Federazione Italiana Sport Equestri dedicata ai piccoli pazienti ricoverati negli ospedali italiani e ai bambini a cui donare un sorriso.
La mascotte Tony il Pony, in versione Babbo Natale, insieme a alcuni Consiglieri di Fise Lombardia, farà visita ai ragazzi portando loro i pacchi regalo, raccolti grazie alla generosità di tesserati e sponsor.
“Natale con Fise” in Lombardia visiterà e porterà i doni ai bambini ricoverati nei reparti di:
⁃ l’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano⁃ l’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano
⁃ la Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia
⁃ la Fondazione Mondino IRCCS di Pavia
Chiediamo a tutti che i regali siano ben impacchettati, e su un cartellino esterno sia specificato il nome del gioco, la fascia d’età consigliata e se è destinato a un bambino o una bambina.
Per motivi igienici sanitari non sono ammessi i peluche.
Un grazie di cuore a tutte le famiglie, ai tecnici e ai Centri che renderanno possibile questa iniziativa, confermando ancora una volta che la comunità equestre lombarda sa unire cuore, passione e impegno.I regali andranno consegnati al Comitato Regionale Fise Lombardia (via Piranesi, 46 Milano).Seguiteci sui nostri canali per tutte le informazioni e aggiornamenti relativi a Natale con la FISE 2025.