images/lombardia/News/Varie/medium/medium/LogoFISE.jpg
Formazione

SEMINARIO FISE CON TE 8 APRILE 2024

La Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) dedica lunedì 8 aprile 2024 una giornata di formazione e informazione ai suoi tesserati.
Il seminario "FISE con TE" si terrà presso l’NH Milano Congress Centre di Assago (MI) e sarà un'opportunità per affrontare le nuove normative introdotte con la Riforma dello Sport.
Dopo il grande successo ottenuto a Bergamo, “FISE con TE” torna in Lombardia con questo nuovo appuntamento milanese. 
La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta a tutti i tesserati accreditati previa comunicazione al Comitato Regionale FISE Lombardia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Il cavaliere Vittorio Orlandi, presidente del Comitato FISE Lombardia e la signora Giovanna Rabbia Piccolo, presidente del Comitato Fise Valle d’Aosta, saranno i primi a prendere la parola, inaugurando così gli interventi previsti.
Tra i relatori, ci saranno il presidente Fise avv. Marco Di Paola, il consigliere federale dottor Ettore Artioli, il dottor Domenico Landi, responsabile amministrazione Fise e la dott.ssa Radiosa Rinaldi componente dipartimento veterinario e tutela del cavallo in Fise.
L'obiettivo principale del seminario sarà fornire ai partecipanti una panoramica esauriente sulle novità legislative nel mondo dello sport, con particolare attenzione agli impatti e alle implicazioni per la FISE e i suoi affiliati.
La Federazione Italiana Sport Equestri informa che sono stati prorogati al 31 maggio 2024 i termini per la validità degli aggiornamenti di Istruttori e Tecnici.
I seminari denominati “FISE con TE” sono validi sia come aggiornamento 2024 per i quadri tecnici in regola e sia come reintegro per quelli non in regola.
L’incontro avrà una durata di circa 6 ore.
Ricordiamo che le iscrizioni, per gli Istruttori e Tecnici, dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 25/03/2024 (le iscrizione verranno comunque chiuse al  raggiungimento della capienza massima della sala) allegando la ricevuta del pagamento di € 50,00 per l’aggiornamento € 100,00 per il reintegro tramite *bonifico bancario* presso il c/c del Comitato Regionale FISE Lombardia presso Intesa San Paolo IBAN IT84Q0306909606100000187773 causale: aggiornamento o reintegro “nome e cognome”.
Vi aspettiamo il giorno 8 aprile presso l'NH Milano Congress Centre, Strada 2, ad Assago (MI), dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00.
E’ possibile utilizzare il Parcheggio del Centro Commerciale oppure il Parcheggio Congressi in Strada 1, attiguo al Parcheggio del Centro Commerciale.

Programma

Modulo di iscrizione