Cari amici,
il Natale è il momento in cui il calore delle feste ci ricorda quanto sia importante prenderci cura gli uni degli altri, proprio come facciamo ogni giorno con i nostri cavalli. Loro sono i nostri insostituibili compagni di vita e di sport, simbolo di fiducia, forza e generosità.
Il nostro augurio quest'anno è che questa lezione di amore incondizionato ci accompagni non solo nel rapporto con i nostri amici a quattro gambe, ma anche nelle relazioni con le persone che ci circondano.
Il 2024 è stato un anno agonistico ricco di soddisfazioni, ma non dobbiamo fermarci qui: insieme possiamo continuare a migliorare, a crescere e a raggiungere nuovi successi, portando sempre più in alto il nome della nostra regione.
Siamo una grande famiglia, unita dalla passione per l'equitazione e da valori profondi, e continueremo a crescere insieme, condividendo successi, superando ostacoli e vivendo esperienze indimenticabili.
A voi, ai vostri cari e ai nostri preziosi cavalli, il più sentito augurio di un Natale sereno, pieno di gioia, e di Auguri di Buone Feste.
FISE Lombardia, un anno nuovo ricco di soddisfazioni e momenti felici. Buone Feste a tutti!
cav. Vittorio Orlandi
Presidente FISE Lombardia