images/lombardia/medium/nataleconlafise.jpg
News

Natale con la Fise ha fatto tappa all’Ospedale di Niguarda di Milano

Natale con la Fise, l’iniziativa della Federazione dedicata ai piccoli pazienti ricoverati negli ospedali italiani, ha fatto tappa all’Ospedale di Niguarda di Milano. La mascotte Tony il Pony in versione “Babbo Natale” ha visitato i bambini del Reparto di Pediatria rendendo ancora più speciale il Natale ai piccoli pazienti e ha portando loro tanti pacchi regalo.
Ad accompagnare la mascotte di Fise, in rappresentanza del Comitato lombardo, i consiglieri Sara Tinozzi e Cristiano Zappa, il cavaliere Filippo Bolognini e le amazzoni Nicole Cereseto e Milla Lou Polizzi che hanno partecipato alla consegna dei doni.
Ad ospitare la Festa è stato come sempre il Centro di Riabilitazione Equestre Vittorio di Capua, che ha sede all’interno dell’area ospedaliera ed è parte importante della struttura di Neuropsichiatria del’Infanzia e dell’Adolescenza.
Un grazie speciale e un augurio di Buone Feste alla dottoressa Annalisa Roscio, referente del “Vittorio di Capua”, ai terapisti, ai medici, agli infermieri, ai genitori e, non ultimi, ai piccoli ricoverati dal presidente Vittorio Orlandi e dal Consiglio di FISE Lombardia..