images/lombardia/large/medium/medium/LogoFISE.jpg
News

Problematiche tesseramento: le indicazioni della Federazione

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che sono state riscontrate alcune problematiche durante il pagamento delle quote di tesseramento e/o affiliazione (l’importo viene addebitato, ma il rinnovo non va a buon fine). La FISE sta mettendo in atto tutte le azioni utili a risolvere il problema. Nel frattempo si raccomanda agli utenti, fino a comunicazione di risoluzione del problema, di:

-        Effettuare i pagamenti sempre da COMPUTER FISSO (non utilizzare telefonini o tablet);

-        utilizzare il browser CHROME;

-        attendere sempre che si chiudano tutte le finestre di pop-up.

A coloro che devono rimborsare il credito di emergenza, si raccomanda di effettuare l’operazione di rimborso SEPARATA da eventuali altri pagamenti nel carrello.

A coloro che hanno avuto l’addebito del pagamento senza il riscontro del rinnovo, si consiglia di effettuare un nuovo pagamento tenendo conto delle raccomandazioni esposte in precedenza, e richiedere il rimborso di quanto già pagato inviando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la seguente documentazione:

-        Copia del pagamento fatto dal quale si evince il codice transazione;

-        Indicazione del sistema di pagamento utilizzato (Poste, Nexi, Paypal, Mybank);

-        Nome e codice del Circolo che ha effettuato il pagamento;

-        Data del pagamento;

-        IBAN per la restituzione dell’importo versato

Tutte le segnalazioni di rimborso pervenute verranno processate il prima possibile I rimborsi verranno erogati nei giorni martedì e giovedì di ogni settimana.