Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/medium/rossoni.jpg
Reining

Campionato Lombardia Reining 2020

Nel corso della IV tappa del Campionato Regionale Lombardia Reining si è svolta la premiazione dei Champions e Reserve Champions degli atleti del parareining, che si sono guadagnati il titolo nel corso del Campionato Lombardia Reining 2020.
Un momento di grande festa interamente dedicato a questi superlativi ragazzi, che in ogni tappa si impegnano per entrare in arena con grinta e determinazione.
Alla presenza del Consigliere del Comitato Fise Lombardia, Luigi Rossoni, i consiglieri di Lombardia Reining e del coordinatore Parareining Massimo Villa, gli atleti del parareining hanno ricevuto come riconoscimento del traguardo raggiunto, la fibbia, la medaglia e un ricordo fotografico dei loro più bei momenti in gara.
I cavalieri premiati sono stati: Vittoria Marzorati, Reserve Champion della categoria INT OPEN e Nicolo' Maggi vincitore della categoria OPEN, entrambi seguiti dal trainer Massimo Villa; Martina Panizza vincitrice del GRADO 4 allieva dell'istruttrice Serena Bertelli; Sara Borgonovo Champion della INT OPEN e Susani Giorgia vincitrice del GRADO 3, seguiti dal tecnico Massimo Villa.
A questi atleti e ai loro istruttori vanno i ringraziamenti e i complimenti da parte del Presidente del Comitato FISE Lombardia, del Consiglio e di tutti i soci Lombardia Reining per l’esempio continuo di professionalità, sportività, impegno e dedizione che regalano.

In allegato le classifiche e alcune fotografie.

foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

foto 5

foto 6

foto 7

foto 8