Partecipa anche tu! Invia i tuoi regali entro il 9 dicembre e vivi il progetto solidale insieme agli atleti della FISE e alla mascotte Tony il Pony
Torna “Natale con la FISE”, l’iniziativa della Federazione Italiana Sport Equestri dedicata ai piccoli pazienti ricoverati negli ospedali italiani e ai bambini a cui donare un sorriso.
Gli atleti FISE e la mascotte Tony il Pony in versione “Babbo Natale” faranno visita ai ragazzi, raccontando le emozioni del rapporto con il cavallo e portando loro degli speciali pacchetti: per la sesta edizione il team della Federazione sarà presente nelle città di Milano, Roma, Ancona, Napoli e Reggio Calabria.
Nel 2021 “Natale con la FISE” ha collezionato più di 500 regali raccolti grazie alla generosità di tesserati e sponsor e al supporto di numerosi testimonial vicini alla FISE che hanno raccontato l’iniziativa sui propri canali social (solo alcuni di loro, tra cavalieri e personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport: Anna Cavallaro, Costanza Laliscia, Riccardo Pisani, Carlo Molfetta, Savino Zaba, Giorgio Borghetti, Veronica Maya, Carolina Rey, Carlotta Mantovan, Marco di Buono).
Quest’anno sono già molti i campioni della Federazione e i personaggi del mondo dello sport, spettacolo e televisione che si sono resi disponibili a partecipare all’ormai tradizionale progetto solidale della FISE, un’esperienza unica che parla di condivisione e che lascia nel cuore di tutti i coinvolti un’emozione indelebile.
Per contribuire attivamente è possibile inviare i vostri regali in FISE (viale Tiziano 74, 00196 Roma) all’attenzione dell’ufficio marketing entro venerdì 9 dicembre 2022.
Seguiteci sui nostri canali per tutte le informazioni e aggiornamenti relativi a Natale con la FISE 2022.