images/lombardia/medium/trofe.jpg
Pony

Finale del Circuito Pony Lombardia e Trofeo Pony White Salto Ostacoli Lombardia

All’Al.Cle di Manerbio si è chiuso un weekend tutto dedicato ai piccoli Cavalieri, alle mini Amazzoni e ai loro Pony.
Sono stati loro i protagonisti assoluti che hanno dato vita alla Finale del Circuito Pony Lombardia del secondo semestre.
Poco meno di 300 i giovani che, in sella ai loro Pony, hanno gareggiato confermando con i loro percorsi che la formula di questo Circuito è ottima e che si dimostra sempre di più lo strumento ideale per poterli affiancare al fine di migliorare il loro livello tecnico formativo.
Parallelamente al Circuito Pony, da questo anno, ha preso vita il Trofeo Pony White Salto Ostacoli Lombardia, un mini circuito riservato ai più piccoli cavalieri e amazzoni.
Dopo tre Tappe in calendario e una Finale, il Trofeo è stato vinto da Caterina Mastrorosa (5 anni) in sella a Toulou Lescouley, che ha lasciato il secondo gradino del podio a Martina Tirso (7 anni) in gara con Furietta e il terzo Viola Donzelli Viola Donzelli (8 anni) con Pioggia.
Le tre mini allieve entrano così a far parte del White Team 2023.
Oltre a tutte le famiglie, la domenica delle premiazioni, ha visto coinvolti i consiglieri Rossella Olgiati e Luigi Rossoni e il vice presidente Diego Vanoli nella consegna dei tanti premi messi in palio dal Comitato lombardo e dagli sponsor che sono a fianco di Fise Lombardia.
Complimenti a tutti i nostri giovani, ai loro genitori, agli istruttori e a tutti i Pony dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio di FISE Lombardia e da Luigi Rossoni, consigliere delegato ai Pony della nostra regione.

Il medagliere